Chi Siamo

Gruppo Benessere Srl, società facente capo alla holding svizzera Sonimedia, è una affermata realtà da quasi 20 anni impegnata nella commercializzazione di prodotti domiciliari per il benessere e la salute delle persone.
Le istituzioni mediche a livello internazionale stanno sempre più decentrando i servizi sanitari di base, promuovendo in modo sempre più consistente l’adozione di terapie domiciliari.
Nel corso degli anni anni Gruppo Benessere ha raggiunto traguardi sempre più sfidanti, ha continuato la sua crescita in modo sostenibile ed oggi è una realtà leader nel mercato italiano.

La mission del gruppo è migliorare la qualità di vita ed il benessere dei suoi clienti

Prendersi cura di loro durante tutto il percorso terapeutico fino alla risoluzione del problema, riducendo il dolore e aumentandone la mobilità . Per questo, Gruppo Benessere Srl, sceglie la vendita diretta come unico canale in grado di garantire un rapporto personalizzato ed efficace che parte dalla consulenza di uno specialista utile ad approfondire i reali bisogni di ogni persona e soddisfarli fornendo il dispositivo professionale più adatto e facile da usare, accompagnando l’utente nel suo corretto e funzionale utilizzo.

20.000 persone in tutta Italia

Oltre 20.000 persone in tutta Italia si sono già affidate a Gruppo Benessere.

Gruppo Benessere, oltre che proprietaria del marchio MyMed® è esclusivista del marchio Sonimed e fornisce un catalogo di prodotti specifici per la cura e la prevenzione di diverse patologie, una vasta gamma di dispositivi medici elettromedicali, elettrostimolatori, ultrasuoni e strumenti per magnetoterapia.

Tutti i prodotti sono certificati dal Ministero della Salute Italiano e dalle autorità competenti.

Grazie ad un’attenta ricerca clinica e formazione costante volti a migliorare costantemente i
dispositivi, Gruppo Benessere punta a raggiungere l’eccellenza nella terapia domiciliare e
professionale.

Perché scegliere MyMed

Efficace per tutti

MyMed® può essere utile per tutte le fasce di età, sia per contrastare patologie croniche che in ottica preventiva. E’un efficace coadiuvante per gli anziani ad esempio contro artriti, artrosi e osteoporosi, per tutte le persone che hanno subito traumi di qualsiasi natura, per gli sportivi in quanto ne migliora le condizioni fisiche e le prestazioni atletiche, agendo in modo rapido e non invasivo. Inoltre risulta estremamente adatto anche per applicazioni estetiche con una serie di programmi in grado di modellare, rassodare, drenare, levigare ogni parte del tuo corpo.

Tempi di recupero ridotti

L’uso corretto e continuativo dell’apparecchio permette di ridurre del 50% i tempi di recupero dalla tua patologia abbattendo il tempo del tuo percorso riabilitativo.

Comodo e portatile

MyMed® è un dispositivo molto pratico che può essere usato in qualsiasi luogo ed in qualunque momento: a casa, a lavoro, in viaggio o in vacanza.

Facile da usare

È semplice da usare ed assolutamente intuitivo. È progettato in modo da garantire una usabilità che lo rende di immediata comprensione per tutti. I differenti programmi installati sono impostati sulla base delle specifiche patologie. La terapia può essere svolta in totale autonomia, senza interferire con le normali attività quotidiane.

Potente e Sicuro

Possiede un’alta capacità di penetrazione ed una elevata efficacia terapeutica già dopo poche sedute. E’ dotato di un sistema di gestione della dispersione elettromagnetica per garantire la massima sicurezza agli utenti. E’ utilizzabile anche in presenza di gesso o altri tipi di immobilizzazioni e mezzi di sintesi (ad esempio viti e placche) che non comportano nessuna influenza sull’efficacia del segnale del programma impostato.

Suggerito dai medici

È consigliato dai dottori e fisioterapisti per l’efficacia e l’affidabilità nell’utilizzo a casa.

Costo detraibile

Il dispositivo medico MyMed® rientra tra le apparecchiature mediche oggetto di detrazione nella dichiarazione dei redditi.

Richiedi più informazioni o prenota una prova gratuita a casa tua

Richiedi informazioni oppure prenota un appuntamento a casa tua con un nostro specialista per conoscere la soluzione più adatta alle tue esigenze e provare di persona l’efficacia di MyMed®. La prova è gratuita e non prevede nessun impegno, e se deciderai di acquistare, con la formula soddisfatti o rimborsati avrai anche tutto il tempo di valutare i benefici dell’apparecchio.