1. I trattamenti causano dolore?

Assolutamente NO!
Uno dei punti di forza dei trattamenti ad ultrasuoni e magnetoterapia è proprio che sono indolore e non invasivi.

2. I diffusori della magnetoterapia si scaldano?

Assolutamente No. Possono venire a contatto diretto con la pelle, sui tessuti o gesso.

3. Il manipolo dell'ultrasuono può essere messo a contatto diretto sulla pelle?

Gli ultrasuoni devono essere veicolati da dei gel specifici, oli essenziali, vitamine liposolubili, prodotti cosmetici, emulsioni e agenti idrosolubili. Con i nostri prodotti rilasciamo sempre in dotazione l’apposito gel. Consideriamo anche che i trattamenti ad ultrasuoni possono essere fatti anche ad immersione in acqua.

4. Che tipo di garanzie hanno questi dispositivi?

I dispositivi hanno una garanzia minima di 2 anni, estendibile fino a 5 anni. La garanzia è disponibile con l’opzione della sostituzione. In caso di dispositivo difettoso si procederà con la sostituzione.  

Sono dispositivi molto resistenti e utilizzati anche da professionisti.

5. Il materassino terapeutico si scalda?

NO. Il materasso terapeutico è un dispositivo medico per magnetoterapia ad alta frequenza e deve essere collocato direttamente sopra il materasso e sotto la biancheria. Non dev’essere confuso con lo scaldasonno.

6. Sono dispositivi medici certificati?

Assolutamente SI! Certificati dal Ministero della Salute. Le certificazioni sono disponibili a chiunque le richieda.

7. Come posso comprare il MyMed Professional?

Soltanto tramite Gruppo Benessere Srl. Chiamando  al numero 800.699.798 per avere maggiori informazioni.

8. Il costo del MyMed è detraibile ?

Si. I dispositivi medici sono soggetti a detrazioni fiscali.

9. Il dispostivo è utilizzabile da parte di tutti gli utenti? Presenta effetti collaterali?

MyMed può essere utilizzato in totale sicurezza da tutte le persone e non presenta infatti effetti collaterali e controindicazioni, ad esclusione dei portatori di pace-maker e delle donne in gravidanza. Il trattamento è inoltre compatibile con qualsiasi terapia farmacologica. Il consulente MYMed sarà comunque disponibile per approfondimenti.

10. Dopo l’acquisto che tipo di assistenza avrò?

L’azienda Gruppo Benessere Srl garantisce ai suoi clienti una assistenza continua e personalizzata sia telefonica, chiamando il numero 0294437019 da lunedì a venerdì dalle 09.30 alle 13.30, oppure, a domicilio in base al tipo di esigenza.

11. Come posso essere sicuro di fare la terapia giusta?

In qualsiasi momento disporrete dei nostri professionisti e fisioterapisti che vi indirizzeranno verso la giusta terapia in base alle vostre esigenze.

12. Posso pagare a rate?

Si! Insieme al consulente valuterete la dilazione più adeguata alle vostre esigenze economiche fino a 60 rate mensili senza interessi.  

13.Come posso essere sicuro di avere il risultato desiderato con MyMed?

La nostra ventennale esperienza ci assicura sulla, quasi totale, soddisfazione dei clienti.

Naturalmente per avere questi risultati è necessario seguire il piano terapeutico discusso con il professionista. 

14. Quanti giorni servono per avere dei risultati?

Con gli ultrasuoni i benefici sono già percepiti dai primi giorni mentre con la magnetoterapia il risultato dipende sempre dalla gravità della patologia che si vuole trattare. 

Richiedi più informazioni o prenota una prova gratuita a casa tua

Richiedi informazioni oppure prenota un appuntamento a casa tua con un nostro specialista per conoscere la soluzione più adatta alle tue esigenze e provare di persona l’efficacia di MyMed®. La prova è gratuita e non prevede nessun impegno, e se deciderai di acquistare, con la formula soddisfatti o rimborsati avrai anche tutto il tempo di valutare i benefici dell’apparecchio.